" />

clicca sull'immagine per lo slideshow
Indagini Georadar: Opera Duo, la nuova frontiera per il rilievo mappatura di sottoservizi

Boviar Fri

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

 programma-fri.1.2015

 


Categoria: eventi

Luogo: Boviar sede Casoria (NA) Via G. Puccini, 12/A, 80026

Data: 03/07/2015

 

Gentile Professionista,

siamo lieti di informarLa del nuovo ciclo di Workshop tecnici su tematiche di sicuro interesse per la Sua attività “I Venerdì di Boviar”.

Si tratta di incontri gratuiti (mattina) a carattere informativo, durante i quali, accennando al principio di funzionamento e/o alla metodologia di esecuzione di una prova, verranno mostrati con esercitazioni pratiche i principali prodotti, e le loro peculiarità, impiegati nelle indagini radar per mappatura di sottoservizi, nelle indagini diagnostiche su edifici/strutture in cls o muratura, nelle prove di collaudo, e tanto altro ancora. Al termine di ogni workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione (in riferimento alla tematica, ove previsto, una licenza software applicativa gratuita).

La invitiamo per il primo appuntamento previsto Venerdì 3 Luglio, che tratterà “Indagini Georadar: Opera Duo, la nuova frontiera per il rilievo/mappatura di sottoservizi” (maggiori informazioni in allegato): per motivi organizzativi, voglia cortesemente confermare la Sua partecipazione semplicemente rispondendo a questa mail e lasciando un recapito telefonico.

Riceverà una nostra conferma al raggiungimento del numero minimo di adesioni (n. 5); per maggiore efficacia dell’evento (in particolare per le esercitazioni pratiche) saranno raccolte, per evento, massimo 20 adesioni.

Confidando di poterLa incontrare presso la nostra sede, La ringraziamo per l’attenzione e porgiamo cordiali saluti.

La Segreteria Organizzativa
Boviar s.r.l.

 

Link: Pagina prodotto Georadar Opera Duo