Icona Prodotto Preview Applicazione In breve
Acquisitore dinamico 3-6ch Centralina per monitoraggio dinamico ed ambientale. Configurabile anche in serie con più centraline. Molti accessori disponibili: pannello solare; modem...
Acquisitore dinamico multicanale Sistema di acquisizione dinamico multicanale 24 bit per monitoraggio sismico, accelerometrico, broad band e strong motion. Diverse configurazioni possibili
Acquisitore sismico portatile 3-6ch Unità integrata portatile 24 bit, 3 o 6 ch, memoria 2GB (flash), batteria interna, in grado di operare come acquisitore vibrazionale o sismico/microsismico
Apparecchiatura modulare Cross Hole MCHA Veloce ed intuitivo, esegue con un solo strumento prove sia di tipo ecometrico che di ammettenza meccanica (Pile Integrity Test). Molti accessori opzionali
Attrezzatura Pull-OUT Strumentazione per prove di estrazione per la determinazione della resistenza del calcestruzzo in sito.


Visita il sito del prodotto

Celle di carico Misura carichi di compressione tra parti strutturali (ES:trave e palo), della resistenza alla trazione degli ancoraggi, dei bulloni da roccia e dei tiranti.
Celle di pressione Controllo delle pressioni totali in: terreni, CLS, roccia. Monitoraggio forze di tensione in diaframmi, dighe, muri contenimento, rivestimenti gallerie.
Centralina di acquisizione eDAS 16-32ch Monitoraggio automatico per rilievo e memorizzazione dati da trasduttori elettrici analogici come: fessurimetri, inclinometri, celle di carico, sensori ecc
Centralina di acquisizione eDAS 8ch Monitoraggio automatico per rilievo e memorizzazione dati da trasduttori elettrici analogici come: fessurimetri, inclinometri, celle di carico, sensori ecc
Centralina per indagine ultrasonica Strumentazione digitale per indagini ultrasonore per trasparenza su strutture in calcestruzzo.
Dotata anche di 2 connettori analogici
Centralina per indagini sonica e ultrasonica (CMS) Sistema portatile per verifiche non distruttive della qualità e caratteristiche dei materiali per valutarne omogeneità, fratture, vuoti, e resistenza CLS
Centralina per indagini tomografiche Strumentazione multicanale con acquisizione simultanea di segnali sonici e ultrasonici per indagini dettagliate attraverso un rilievo simultaneo multipunto
Centralina per monitoraggio vibrometrico (Vibra) Monitoraggio continuo e remoto di vibrazioni indotte (esplosivi, mezzi, cantieri), cause naturali (vento,sismi) per valutazione oggettiva danni a strutture.
Centralina per test di integrità dei pali (SIT) Prove non distruttive per il controllo dei pali con il metodo dinamico a bassa deformazione: esecuzione di prove ecometriche e di ammettenza meccanica.
Centralina portatile per prove di carico (T-TEST) Unità a CPU 12ch, integrabile con PC, per acquisire, visualizzare e registrare dati in tempo reale provenienti da sensori spostamento, pressione, carico ecc
Cubettiera per provini di calcestruzzo La cubettiera ideale per preparare i provini di calcestruzzo già a norma. Facile da trasportare, leggera, economica, pronta in pochi secondi.
Deformometro Misurazione delle deformazioni lineari su strutture in calcestruzzo, su rocce e vari altri materiali.
Endoscopio Rigido Modulare 14mm Ispezioni visive dirette per cavità inaccessibili. Dotato di messa a fuoco e reostato, prolunghe e accessori: obiettivi con attacchi in asse o angolari ecc
Estensimetri a corda vibrante Strumento per misurare deformazioni su strutture in calcestruzzo o simili, utili per inglobare ponti, pali di fondazione, rivestimenti gallerie ed edifici.
Estensimetri in fibra di vetro Strumentazione per il monitoraggio degli assestamenti e deformazioni del sottosuolo e versanti per realizzazione di gallerie, dighe, miniere e di edifici.
Fessurimetro a piastra Misura e registra le lesioni su superfici con movimenti verticali e/o orizzontali, cedimenti od assestamenti di pavimentazioni rispetto a murature, pilastri, ecc.
Fessurimetro digitale centesimale amovibile Controllo di precisione dell'andamento di fessure o crepe.
Georadar ALADDIN Innovativo e pratico Georadar IDS per prove non distruttive tridimensionali. L’unico sul mercato con antenna bipolare e sistema di posizionamento dati PSG.
Georadar Antenne per le indagini sulle strutture Antenne per indagini non distruttive. Georadar maneggevoli, pratici e portatili a confronto!
Georadar HI-MOD Il georadar RIS MF HI-MOD è l’ultima evoluzione dei sistemi radar a schiere di antenne. Lo strumento è dedicato alla mappatura delle reti dei sottoservizi.
Georadar Opera Duo Nuovo georadar Opera Duo, per il rilievo e la mappatura di reti di sottoservizi


Visita il sito del prodotto

Georadar RIS HI PAVE Sistema multicanale per una valutazione completa sulle condizioni della strada ad elevata velocità e con un array di antenne a multi frequenza.
Georadar RIS HI-BRIGHT Soluzione specifica per indagini su ponti. Rileva: spessore pavimentazione e CLS; umidità; danni laminazione; misura del copri ferro; tubi e drenaggi; etc
Georadar STREAM EM La soluzione per la mappatura estesa di sottoservizi con un sistema radar trainato da veicolo.
Mappatura 3D estesa di sottoservizi mediante array di antenne trascinato da veicolo
Georadar STREAM X Soluzione Georadar ad Array per l’archeologia e il controllo ambientale e di grandi aree.
Inclinometro da parete BIAX Misura fenomeni di stabilità (rotazione, inclinazione)
Inclinometro fisso di profondità Controllo di movimenti o rotazioni di strutture (inclinometri fissi di superficie) o eventuali punti fissi di aree in frane (inclinometri di profondità).
Martinetti Piatti Boviar Misura lo stato di sforzo, della deformabilità delle murature e per il monitoraggio delle variazioni della tensione. Martinetto singolo e doppio.
Pacometro multifunzione Localizza le armature nel calcestruzzo, misura il copri ferro e il potenziale per analisi della corrosione. Calcolo automatico del diametro delle barre.
Penetrometro da Legno RESI Strumento per la misurazione della resistenza alla penetrazione nei materiali lignei.
Piezometri a corda vibrante Misura: le pressioni interstiziali in terreni e rocce; la pressione dei fluidi nelle prove di pompaggio e di fratturazione idraulica. Trasduttori per celle pressiometriche nell’ingegneria di processo e degli impianti.
Pompa per Martinetti Piatti Selezione del manometro con portata più adatta. Il serbatoio più capiente, permette il recupero del miscela di misura (più fluida per minori disturbi).
Sclerometro Strumento utilizzato per stimare la resistenza superficiale del calcestruzzo con tecnica non distruttiva.
Sensore meteo: Barometro Misura pressione atmosferica ad alta precisione.
Sensore meteo: Gonioanemometro Lo strumento misura la direzione del vento. Usato nell'ambito del monitoraggio ambientale.
Sensore meteo: Tacoanemometro Misura la velocità del vento.
Serbatoio per collaudi (SOCAP) Il serbatoio per collaudo solai è stato ideato per essere impiegato come contenitore di carico per le prove dei solai e altre strutture portanti.
Sistema acquisizione dati wireless ZIGBEE Sistema wireless di acquisizione per segnali provenienti da diversi sensori senza l’ausilio di cavi per il datalogger grazie al protocollo standard ZigBee.
Sistema inclinometrico digitale Wi-Fi Per controllo e misure precise di: spostamenti del terreno; strutture; movimenti franosi e stabilità di rilevati; dighe; scarpate; scavi; opere di sostegno.
Software gestione rete acquisitori (SGRA) Software, di alto livello di tipo SCADA per supervisione di impianti estesi di monitoraggio. Permette gestione di reti di acquisitori. Sviluppato da BOVIAR.
Software GWM Software di alto livello di tipo SCADA per la gestione dei dati, di varia natura, provenienti da un sistema di monitoraggio di una falda estesa.
Software K12 Visualizza più canali, ed elaborazione, anche in real-time, di dati acquisiti dalle prove di carico con la centralina portatile per prove di carico T-Test
Software per elaborazione dati dinamici Vibrosoft è un software sviluppato allo scopo di visualizzare ed elaborare i dati (in particolare quelli vibrometrici) acquisiti dalle nostre centraline dinamiche.
Software per martinetti piatti (FJTB) Flat Jack Test Board è un software utilizzato per il controllo dello stato tensionale e delle caratteristiche di deformabilità delle murature.
Software quadri fessurativi (MOSE) Programma di gestione dati provenienti da monitoraggi strumentali di quadri fessurativi.
Sonda Multiparametrica per qualità acqua Sonda per monitoraggio fisso o spot ioni specifici (6+1opzionale), in acque chiare, semichiare o discariche. Interfacciabile con PC o datalogger.
Stazione Meteorologica Misura e acquisisce dati di diversi parametri ambientali: temperatura, umidità, pressione, luminosità, precipitazioni, velocità e direzione del vento, ecc.
tNODE digital Rende digitale la maggior parte dei sensori analogici presenti sul mercato. Bulk o dotato di contenitore.
tNODE logger Rilievo e memorizzazione automatica del monitoraggio dati provenienti da fessurimetri, inclinometri, misuratori di spostamento a filo, celle di carico, ecc.
Trasduttore di pressione ATM-N Sensore di pressione per misure di livello, per pressioni interstiziali nei terreni, per collegamento a sistema di acquisizione dati/datalogger.
Trasduttore DL-N70 con datalogger interno Trasduttore DL/N70 sensore per misure di livello o di pressione con datalogger incorporato auto-alimentato a batteria interna.

 

Strumentazione   noleggio    piu richiesti    Ordine alfabetico +


Cerca